Regole della Casa

Regole della Casa

Check-in – Arrivo

Orario: tra le 15.00 e le 17.00 (eventuali altre esigenze vanno comunicate in anticipo).
Ai fini dell’identificazione presso la Questura è necessario lasciare un documento di identità in corso di validità (Carta di Identità, Patente di Guida, Passaporto, ecc.).
Se la permanenza supera i 3gg può essere richiesto il deposito cauzionale che verrà, a scelta, restituito o detratto dall’importo dovuto (non è richiesto se si prenota tramite airbnb.it).
Se la permanenza e di 1 o 2 giorni il pagamento deve avvenire all’arrivo (o anticipato se effettuato online).

Check-out – Partenza

Orario: entro le ore 10:00 (eventuali altre esigenze vanno comunicate in anticipo eventuali partenze successive alle ore 12:00 vengono conteggiate come ulteriore notte)
Saldo dell’importo residuo per permanenze superiori ai 3 giorni.

Colazione

La colazione, come prevede la vigente normativa sanitaria in Veneto, è preparata con prodotti confezionati, per chi desidera a 25 metri circa dal B&B è presente un bar/pasticceria (chiuso il mercoledì – costi a carico del cliente). L’orario della colazione può essere concordato, normalmente è servita dalle 8.00 alle 10.00.

Servizi

Per chi desidera che la stanza venga rifatta ogni giorno (oltre alle periodiche pulizie) è possibile richederlo come servizio al costo di euro 15,00 a notte.
Animali Domestici sono ben accetti, è a disposizione un parco privato (con box e cuccia per cani) e possono accedere liberamente all’interno delle stanze del B&B a condizione che l’animale non disturbi gli eventuali altri ospiti quanto è all’interno delle aree comuni. Si prega comunque di avvertire in fase di prenotazione della presenza dell’animale.

Ogni stanza prevede la possibilità di inserire, in caso di necessità, un letto aggiuntivo, in caso di uso del letto aggiuntivo il costo a notte, oltre al costo della camera è di euro 5,00.
All’interno delle camere e degli spazi comuni non è possibile fumare, se vuoi fumare è a disposizione il parco privato attrezzato del necessario, ti chiediamo di non gettare a terra i mozziconi ma di inserirli (spenti) nei posa cenere.
La televisione è disponibile nella sala da pranzo comune alle due camere in un accogliente salottino.
Sono disponibili (gratuitamente) alcune biciclette per potersi spostare comodamente all’interno della Città.
Non è previsto l’uso della cucina.

Modalità di Prenotazione

Anticipo pari al 50% dell’importo mediante Bonifico Bancario. L’anticipo viene restituito (mediante bonifico) sono se la disdetta (via email o telefonica) avviene entro i 7 giorni precedenti alla data prenotata. Bed Breakfast Treviso - Modalità Rimborso Prenotazione E’ possibile prenotare anche mediante il sito airbnb.it il sito prevede dei costi di servizio aggiuntivi calcolati automaticamente in fase di prenotazione e delle modalità di rimborso differenti (Camera SingolaCamera Matrimoniale).

Modalità di Pagamento

Per il pagamento degli anticipi è possibile utilizzare le seguenti modalità:
– Contanti
– Bonifico/Postegiro
– PayPal (è previsto un costo aggiuntivo di 9,00€)

Per il pagamento del saldo sono disponibili le seguenti modalità:
– Contanti
– Assegno
– Carta di Credito (Mastercard, Visa e American Express)
– Bancomat (Mastro e VPay)
– Apple Pay

Imposta di Soggiorno

Con delibera del Consiglio Comunale di Treviso a partire da Giugno 2014 è stata istituita l’imposta di soggiorno che deve essere versata da ogni ospite presso strutture ricettive.
Tale imposta, fatte salvi i minori di anni 14 e le eventuali deroghe, è pari, per le strutture ricettive extra-alberghiere, ad 1 euro (un euro) per notte per persona fino ad un massimo di dieci notti consecutive (anche non nella stessa struttura ricettiva del territorio).
L’imposta non può essere riscossa con carta di credito, bancomat, Apple Pay.

Chiedi informazioni e prenota.

I commenti sono chiusi